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STRATEGIA

Campagne marketing

Il sistema automatico per guidare il potenziale cliente dalla prima conoscenza, fino all’acquisto.
La strategia viene studiata in ogni sua parte e comprende tre fasi principali:

Traffico

Coinvolgimento

Conversione

Traffico

Grazie principalmente all’Advertising sui Social Network (Facebook, Instagram, Linkedin e Google), viene inviato traffico nella parte iniziale del Funnel (T.O.F.U. – Top Of The Funnel). I lead vengono attratti e profiltrati grazie a messaggi specifici e viene alimentata la prima fase di conoscenza (Awarness).
In questa fase avviene la Lead Generation ed è utilissima per riempire la lista contatti del tuo Database.

Agenzia di Marketing a Padova

Coinvolgimento

Nella fase mediana del Funnel (M.O.F.U. – Middle Of The Funnel), i lead vengono sistematicamente coinvolti in attività coerenti al progetto di marketing.
La strategia può prevedere invio di mail, di messaggi Messenger o Whatsapp, gruppi Facebook, Blog e altre campagne advertising mirate al coinvolgimento.

Conversione

Con diversi mezzi di comunicazione (mail, messaggi, advertising, ecc) il lead maturo viene invitato a procedere all’acquisto, ovvero alla conversione. Nella fase conclusiva del Funnel (B.O.F.U. – Bottom Of The Funnel) la consapevolezza del lead sarà tale da poter inviare messaggi diretti volti a invitare il potenziale cliente a concludere l’acquisto o l’azione.

Perchè dovresti avere una Tua Campagna Marketing

Perchè si tratta di uno strumento infallibile per raggiungere i tuoi potenziali clienti.

Perchè ti consente di personalizzare l’immagine della tua attività.

Perchè ti consente di scegliere e perfezionare sempre di più il pubblico al quale rivolgersi.

Perchè i feedback statistici di una campagna sono misurabili e quindi utili al perfezionamento della campagna stessa.

Perchè ti offre la possibilità di ottenere visibilità, popolarità, contatti, feedback.

Perchè il marketing, quello fatto bene, è l’unico strumento che offre i migliori risultati per qualunque tipologia di attività.

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