In una Campagna Email Marketing si fondono competenze di alto livello: strategia, copywriting, marketing automation… Gli obiettivi possono essere diversi: Follow Up (comunicazioni sequenziali dopo il contatto), touch point, strategic scarsity, direct response. Grazie alle Campagne Email la comunicazione diventa Diretta e il target è la lista contatti creata nelle fasi di lead generation. I risultati possono essere davvero incredibili.
Se vuoi adottare la potente strategia del Marketing a Risposta Diretta, il mezzo più veloce ed efficace per ottenere risultati è una campagna Email.
I benefici sono innumerevoli: costi ridotti rispetto ai risultati, comunicazione diretta a potenziali clienti conosciuti, rafforzamento del tuo brand, coinvolgimento mirato e efficace del tuo target.
E’ possibile limitare l’impegno/lavoro grazie a strumenti di marketing automation!
Pochi mezzi sono efficaci come le e-mail per far compiere ai tuoi potenziali clienti quel corretto numero di Touch Point che gli permettano di arrivare ad acquistare i tuoi prodotti o servizi in modo naturale e ripetuto. L’apertura (e la lettura) di una mail è importante, ma si possono raggiungere risultati impensabili anche solo con l’effetto “presenza”.
La possibilità di comunicare in modo diretto con il tuo database contatti profilati è la “cigliegina sulla torta”.
Attivare una strategia di Follow Up può diventare il punto di forza di una Attività organizzata. Permette di ottimizzare le vendite e di diminuire il numero di vendite perdute perchè abbandonate dopo il primo contatto. E’ possibile automatizzare il processo strutturando una campagna che adotti strumenti di marketing automation.
Qualsiasi tipo di attività può avvalersi di questo potente mezzo per far crescere il proprio business con costi contenuti (inferiori alle campagne di advertising)
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Da anni siamo a fianco dei nostri Clienti per aiutarli a trasformare i contatti digitali in opportunità reali, con un metodo chiaro, su misura ed espandibile.
I nostri risultati sono credibili, concreti e ripetibili ma soprattutto realizzabili.
Nessun nostro Cliente è un “esperto informatico”: le nostre strategie sono alla portata di tutti e fondono tradizione con innovazione, per ottenere il migliore risultato possibile.
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